Notizie locali
[type=TEXT, value=]

Video dalla rete

The Voice of Italy, la finale: Carmen Pierri regina e Gigi D'Alessio si aggiudica la gara tra i coach

Di Redazione
Pubblicità

MILANO - E’ stata una finale a quattro e con una lunga lista di ospiti, quella di The Voice Of Italy che ieri sera ha visto la vittoria della sedicenne Carmen Pierri. A contendersi il titolo di talento musicale dell’anno, secondo il talent musicale di Rai2, sul palco della finale, in diretta tv, si sono presentati Diablo, Miriam Ayaba, Brenda Carolina Lawrence e appunto Carmen Pierri, rispettivamente per i team di Morgan, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio.

«Siamo riusciti a fare un programma fatto di leggerezza - aveva detto Simona Ventura prima della finale - ma anche di grande musica». La gara si è svolta attraverso tre manche, una dedicata i duetti, la seconda ai brani cover e la terza agli inediti dei concorrenti. Gli ospiti della serata sono stati Arisa, Holly Johnson, Lizzo, Lost Frequencies, Planet Funk e Shaggy.

Con la vittoria di Carmen, la battaglia tra i coach se l'aggiudica Gigi D’Alessio.

Nel video che vi proponiamo, pubblicato su YouTube da The Voice of Italy,Carmen Pierri si esibisce con "Don't Call Me Up" di Mabel durante il primo round dei Knockout di The Voice of Italy 2019. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità