Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Archivio

Fedez e J Ax, due “Comunisti col rolex” a Belpasso

Di Simone Russo |

Catania – C’è grandissima attesa per l’arrivo di J Ax e Fedez ad Etnapolis. Due “mostri sacri” della musica italiana sono pronti ad incontrare i fan siciliani per firmare le copie del loro nuovo album “Comunisti col Rolex”. L’appuntamento è per venerdi 27 gennaio alle ore 16.30. Sui social, però, è già iniziato il conto alla rovescia. J Ax (all’anagrafe Alessandro Aleotti) e Fedez (Federico Leonardo Lucia) sono tra gli artisti italiani più apprezzati dai giovani e non solo. Se Fedez ha raggiunto la popolarità sei anni fa, J Ax è da trent’anni in vetta a tutte le classifiche di gradimento.

Due anni fa, poche ore prima del suo concerto alla Villa Bellini a Catania, la città è stata vittima di una bomba d’acqua. Nulla ha fermato migliaia di fan. Due artisti dai grandi numeri che da alcuni anni hanno deciso di “camminare” insieme. Il loro singolo “Vorrei ma non posto” è stato uno dei tormentoni dell’estata scorsa. Adesso è atteso il nuovo album “Comunisti col rolex”, in uscita il 20 gennaio per Sony Music. L’album della coppia di artisti è un viaggio che hanno deciso di affrontare insieme, ma non da soli. A partire dalla cantautrice Levante, con cui J Ax e Fedez hanno scelto di collaborare per il singolo “Assesnzio”, a cui si aggiungono le partecipazioni di altri amici e colleghi tra cui Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek e Sergio Sylvestre.

Grandi nomi della musica italiana, molti di loro nei mesi scorsi hanno scelto di presentare i loro nuovi lavori discografici proprio ad Etnapolis, cuore pulsante dei grandi eventi in Sicilia. J Ax e Fedez, che hanno già ottenuto oltre 6 milioni e mezzo di views su Youtube ed è nella Top 5 della classifica di iTunes e Spotify Italia, si sono alternati in diversi talent show tra cui X Factor, The Voice e Amici di Maria. L’evento sarà condotto da Salvo La Rosa.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: