home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Meteo, il tempo fa le bizze: in Sicilia scatta allerta gialla

E' stata diramata dalla Protezione civile. Prevista pioggia in particolare nella parte settentrionale dell'Isola

Meteo, il tempo fa le bizze: in Sicilia scatta allerta gialla

PALERMO - La Protezione Civile Regionale ha diramato un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido fino alle 24 di domani, 14 giugno 2018.


In particolare, per la giornata di giovedì 14 giugno, il livello è di allerta gialla e si prevedono precipitazioni «da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su settori settentrionali dell’Isola, con quantitativi puntualmente moderati - isolate anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori centrali della Sicilia, con quantitativi cumulati generalmente deboli».

E dal primo mattino di domani, venerdì 15 giugno, sono previsti ancora temporali su Basilicata, Puglia, Sicilia e Calabria. Lo indica sempre un nuovo avviso di avverse condizioni meteo della Protezione civile, che prevede accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Allerta gialla per rischio idrogeologico su Calabria, Basilicata e parte di Puglia, Sicilia, Abruzzo e Veneto. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO