home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania calcio, fa discutere ritorno in pubblico del patron Pulvirenti

Popolo dei tifosi diviso tra chi è d'accordo e chi no

Catania calcio, fa discutere ritorno in pubblico del patron Pulvirenti

Antonino Pulvirenti

Catania - Ha destato scalpore l'anticipazione dell'amministratore delegato rossazzurro che in un'intervista esclusiva al nostro giornale ha anticipato il ritorno in pubblico dell'ex presidente del Catania Antonino Pulvirenti: “Probabilmente parlerà a giorni, è il proprietario del club e sta tenendo fede alle promesse sborsando quattrini per cercare di risollevare le sorti della società”.

L'anticipazione ha, ovviamente, fatto discutere parecchio i tifosi. Chi si mostra tollerante e dà credito al patron sperando che davvero sia l'anno buono per vedere tornare il vessillo rossazzurro in B, c'è chi non è d'accordo e comunque prende le distanze da ogni mossa di Pulvirenti. Un argomento che terrà banco per tutta la settimana in attesa che la squadra possa giocare in trasferta a Francavilla Fontana: il match si disputerà domenica alle 16,30 sul campo in erba sintetica del centro brindisino.I dirigenti hanno anche riaperto per altri 15 giorni la campagna abbonamenti dopo aver venduto oltre 5 mila tessere.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • FRED59

    12 Settembre 2017 - 22:10

    Ben venga il Presidente Pulvirenti,e' l'unico che puo' riportare il Catania in serie A sicuramente ha sbagliato ma sono certo tratto in inganno da qualche collaboratore corrotto. Tutto quello che ha fatto comunque lo ha fatto per il bene del Catania e basta.

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO