Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Archivio

Giulia De Lellis alla MotoGp dove corre Iannone: ed è passione….non solo per le moto

Di Redazione |

I rumors li danno insieme già da un po’. Ma finora i due, presunti, neo piccioncini si erano guardati bene dal farsi riprendere insieme. Adesso è arrivata la “prova” di una foto postata da lui sulle storie di Instagram che lascia intendere la presenza di Giulia De Lellis a Barcellona, sul circuito della MotoGp dove Andrea Iannone è impegnato nelle gare. La foto in realtà ritrae Giulia con il fratello Peppe, ma proverebbe appunto la presenza, non casuale della De Lellis nello stesso luogo in cui si trova Iannone.

Insomma tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, sarebbe amore. Lei è una influencer sempre più affermata; corteggiatrice e poi fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, questa moretta tutta pepe si è fatta sempre più spazio nel mondo di blogger e influencer. Lui, oltre ad essere un campione di motociclismo, è noto al gossip per essere stato a lungo compagno di Belen dopo la rottura di quest’ultima con l’ex marito, oggi amore ritrovato, Stefano De Martino.

Che tra i due ci fosse del tenero era nell’aria e adesso non sarebbero rimasti più tanti dubbi.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA