Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Catania

Catania, spacciava cocaina ai clienti di un chiosco bar

Di Redazione |

I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato in flagrante un catanese di 21 anni, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari sono stati “attirati” dall’eccessivo capannello di persone dinanzi la sua abitazione di via Santa Maria della Catena, confinante con un chiosco-bar frequentato da numerosi clienti. Il pusher, già conosciuto dai frequentatori dell’esercizio pubblico, ne acquisiva la “comanda” per poi tornare nella propria abitazione, prendere quanto richiesto e consegnarlo in cambio del denaro pattuito. I carabinieri, confondendosi tra i clienti in attesa dello spacciatore, sono riusciti ad accedere nell’immobile dove hanno trovato e sequestrato 10 grammi di cocaina, una bilancia elettronica di precisione, il materiale utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente e 70 euro in contanti, presumibilmente incassati dalla pregressa vendita della droga.

L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: