Notizie locali
Pubblicità

Adnkronos

Kaspersky VPN Secure Connection premiata da AV-TEST per le funzionalità di streaming

Di Redazione

Secondo la valutazione di AV-TEST, Kaspersky VPN Secure Connection, in termini di velocità, offre prestazioni più alte della media per gli utenti che utilizzano Windows 10 su PC. Il servizio è stato, inoltre, considerato tra i migliori per il supporto delle attività di torrenting e per l'accesso ai servizi locali, consentendo uno streaming senza interruzioni.

Pubblicità

Kaspersky VPN Secure Connection è stata anche giudicato come uno dei prodotti più adatti per i gamer. È l'unico software VPN tra le soluzioni valutate da AV-TEST a offrire HydraCatapult, che garantisce l'ulteriore vantaggio di una latenza ridotta. La minore latenza rispetto ai competitor è ottenuta grazie all'utilizzo di un protocollo proprietario che riduce i ping dei videogiocatori, offrendo loro un vantaggio sostanziale nel gioco.

Secondo quanto emerso dalle recensioni degli esperti di AV-TEST, "I gamer che prestano particolare attenzione alla latenza non sono interessati al nome del prodotto e alla gamma di funzionalità, purché il clic del mouse o la pressione di un pulsante [non] richiedano un millisecondo di troppo su Internet. Sulla base dei parametri misurati, Kaspersky... [è] la loro prima scelta in questo senso".

"Le VPN offrono agli utenti la possibilità di scegliere liberamente la propria posizione virtuale e di nascondere i dati personali mentre sono online. Il buffering o il lagging, inoltre, possono avere un impatto negativo sull'esperienza digitale di alcune categorie di utenti come gamer e streamer. Ecco perché siamo orgogliosi che Kaspersky VPN Secure Connection sia stata riconosciuta come una delle VPN più veloci sul mercato consumer, con un basso impatto in termini di latenza e la garanzia di sicurezza e trasparenza per i nostri clienti", ha dichiarato Marina Titova, Vice-President, Consumer Product Marketing di Kaspersky.

Informazioni su Kaspersky

Seguici su:

Contatto di redazione:

Noesis

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: