Notizie Locali


SEZIONI
Catania 34°

Agrigento

Traffico di droga: blitz sull’asse Agrigento-Favara-Canicattì

Di Redazione |

AGRIGENTO- La Polizia di Stato di Agrigento sta eseguendo alcune misure cautelari personali tra i comuni di Agrigento, Favara e Canicattì per i reati di traffico di sostanze stupefacenti come hashish, marijuana e cocaina.

Le indagini dei poliziotti della squadra mobile sono partite da due giovani donne che hanno svelato una fitta rete di spaccio di stupefacenti di varia natura, gestita con spregiudicate modalità imprenditoriali, alla luce del sole ed anche in luoghi della città sensibili. Circostanze che determinano aggravanti.

Durante le indagini sono stati effettuati numerosi sequestri di stupefacenti di vario tipo. Nell’ordinanza di custodia cautelare sono riepilogati 72 episodi criminosi relativi ai 21 indagati; tra costoro nove sono destinatari della misura degli arresti domiciliari, quattro dell’obbligo di dimora, uno del divieto di soggiorno nel comune di Agrigento ed uno dell’obbligo di presentazione alla P.G.

Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 11.30 in questura.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati