Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Archivio

Gli auguri speciali di Elisabetta Gregoraci ad un uomo importante nella sua vita

Di Redazione |

Elisabetta Gregoraci posta due foto che traggono in inganno. Sono due foto di qualche anno fa e l’uomo con cui è ritratta e che ad una prima vista sembrerebbe un neo fidanzato dai capelli grigi, in realtà è il suo papà. La showgirl e conduttrice calabrese ha scelto due magnifici scatti insieme al padre Mario, per celebrare la festa del papà. 

“Happy Father Day Papino mio”, scrive in un post su Instagram. “Ho sempre avuto un rapporto stupendo con il mio papà, e, da quando è nata la mia sorellina ancora di più, perché lei da piccina era una piccola peste e molto impegnativa quindi io passavo molto tempo con il mio papà. Lui mi ha trasmesso l’amore per lo sport, e grazie a lui, ho imparato il Karate, disciplina stupenda ,diventando anche cintura nera ed insegnante e ho coltivato la passione per l’atletica leggera. La scorsa settimana dopo tantissimo tempo, ho avuto la possibilità di vederti e passare del tempo con te..ed è stata un’emozione fantastica. Ti voglio bene papà”.

La Gregoraci, che qualche giorno fa ha festeggiato anche l’11esimo compleanno del figlio Nathan Falco, avuto dall’ex marito Flavio Briatore, è molto legata alla sua famiglia d’origine. La showgirl, tra i partecipanti all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, non ha mai nascosto il suo dolore, ancora vivo, per la scomparsa alcuni anni fa, dell’adorata madre Melina. Il padre e la sorella Marzia, insieme al figlio e ai due nipotini, sono per lei il bene più grande.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA