Notizie Locali


SEZIONI
Catania 29°

Archivio

Le collezioni imperdibili dei gioielli Rue Des Mille

Di Redazione |

(Milano, 22 gennaio 2021) – Fai trasparire la tua te più vera coi gioielli Rue Des Mille. Scopri le collezioni con cui comunicare il tuo spirito, che sia esso elegante, ribelle o rock

Le collezioni di Rue Des Mille, i gioielli che rivelano la tua te più autentica

La collezione Rebelle di Rue Des Mille

Rebelle è la trasposizione in gioiello del classico concetto dell’“unconventional chic”: borchie, catene, spillette punk e piercing donano un look rock, semanticamente più lontano dalla tipica “brava ragazza” e più vicino invece a una ribelle insolente che ama comunicare al mondo la sua sfacciataggine e il suo essere sopra le righe; anche se questo suo modo di essere deve solo lasciarlo sussurrare a orecchini, collane e bracciali!

La collezione Gipsy Chic di Rue Des Mille

Festival estivi, voglia di viaggiare con sacco in spalla e tenda alla mano, avventura, amore e sorpresa del nuovo sono i messaggi legati ai gioielli della collezione Gipsy Chic di Rue Des Mille. Orecchini, collane e bracciali dai richiami etnici e gitani, invitano a far fiorire lo spirito libero di chi li indossa.

La collezione Jungle Tribe di Rue Des Mille

Jungle Tribe di Rue Des Mille è un invito alla libertà, è il sogno di chi ama le fantasie animalier e le indosserebbe ovunque e in qualsiasi momento. Adesso quel richiamo alla Savana e al suo spirito selvaggio si fa materia concreta da toccare, indossare e sfoggiare con orgoglio e sensualità.

La collezione Carousel di Rue Des Mille

Romanticismo, dolcezza, candore, amicizia e amore, sono questi i messaggi che si possono comporre con i gioielli della collezione Carousel di Rue Des Mille. Lettere, numeri, rappresentazioni iconiche di persone, animali e oggetti di uso più o meno comune possono essere scelti e combinati per creare un gioiello che si faccia portatore di un messaggio nascosto, cifrato e impenetrabile se non al cuore di chi può comprenderlo e decifrarlo.

La collezione Stardust di Rue Des Mille

Per tutte le donne che amano brillare e cercano gioielli che siano capaci di illuminare mani, braccia, collo e viso, la collezione Stardust di Rue Des Mille è la risposta giusta. Collane, orecchini e bracciali, impreziositi con pavé di zirconi dai tanti colori, adornano e arricchiscono la donna che li indossa.

ContattiCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: