Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

verso le amministrative

Catania, FdI sceglie il suo candidato e Donzelli assicura: «Centrodestra compatto»

Il responsabile nazionale dell'organizzazione di Fratelli d'Italia in città per fare il punto: «Nessuna fretta, abbiamo ancora qualche giorno»

Di Francesca Aglieri Rinella |

Alla fine il Centrodestra a Catania sarà compatto. Parola di Giovanni Donzelli, responsabile nazionale di Fratelli d’Italia che oggi nella sede storica dell’ex MSI in corso Sicilia ha incontrato i dirigenti del partito per fare il punto sulle Amministrative di maggio. Si è parlato non solo di Catania, ma anche degli altri comuni della provincia chiamati al voto.

«Il tempo stringe, ma c’è ancora qualche giorno. L’importante è scegliere il prossimo sindaco che sia in grado di governare questa città nel miglior modo possibile. Piuttosto che avere fretta è meglio aspettare il prossimo sindaco che sia all’altezza di Catania».

Come in tutti i casi il Centrodestra sarà unito, saremo compatti e porteremo avanti la migliore proposta possibile. È ovvio che questo è il momento delle trattative con i partiti che mettono sul tavolo proposte che sono tutte di altissimo livello. Nomi tutti validissimi».

«Con la Lega? Ragioneremo. Non ci parliamo di certo tramite la stampa. Governiamo insieme a livello nazionale e ci compatteremo anche su questi territori».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati