Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Catania

Controlli antidroga a Librino e San Giovanni Galermo : quattro arresti

Di Carmela Marino |

Catania – La scorsa notte i Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa – con i militari del Nucleo Operativo e della Stazione di Nesima – hanno setacciato palmo a palmo i quartieri catanesi di Librino e San Giovanni Galermo operando diverse perquisizioni e controlli su strada, al termine dei quali hanno arrestato i pregiudicati catanesi Carmelo Giovanni Di Bella, e Alessandro Cappadonna,  colti in flagrante per spaccio di sostanze stupefacenti in Viale Nitta, a Librino. I due sono stati trovati in possesso di 100 grammi di marijuana, suddivisa in dosi e 50 euro in contanti.

Arrestati anche il pregiudicato catanese Valerio TRIPOLI ed un incensurato anch’egli catanese, i quali, alternandosi nei ruoli di pusher e vedetta, spacciavano invece in Via Ustica a San Giovanni Galermo. Bloccati e perquisiti, sono stati trovati in possesso di 28 dosi di cocaina, 160 grammi di marijuana, 60 euro in contanti, un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento degli stupefacenti. La droga ed il denaro sono stati sequestrati.

Tripoli, assolte le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere Piazza Lanza mentre gli altri tre arrestati, in attesa del giudizio per direttissima, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA