Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

trasporti

Aerolinee siciliane, nominato il consiglio di gestione: ecco chi c’è

A Caltagirone si è riunito il consiglio di sorveglianza

Di Redazione |

Il consiglio di sorveglianza di Aerolinee siciliane si è riunito a Caltagirone per la nomina del consiglio di gestione, equivalente al consiglio di amministrazione delle società per azioni consuete. I nuovi consiglieri sono Giacomo Guasone, Claudio Melchiorre, Giovanni Pavone.

Le cariche

Giacomo Guasone, è il presidente di Asfo Confcommercio,e ra stato già indicato nel Consiglio di Sorveglianza, si è dimesso dall’incarico precedente, per lavorare nella gestione operativa della società. Claudio Melchiorre, dirigente d’azienda, avrà il compito di gestire i rapporti istituzionali e le relazioni esterne. Giovanni Pavone, consulente e manager nel settore dell’energia e dell’economia circolare, avrà la responsabilità di implementare le strategie ambientali della società. La riunione di insediamento del Consiglio di Gestione è prevista per martedì 2 aprile.

Le parole

«L’attenzione verso la compagnia di bandiera siciliana è alta – ha dichiarato il presidente del consiglio di sorveglianza Leonardo Licitra. I soci attuali e quelli che sottoscriveranno azioni nelle prossime settimane, ne sono consapevoli.» Licitra ha quindi espresso soddisfazione perché «con i ritmi attuali, l’aumento di capitale di due milioni sarà presto raggiunto.”COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: