Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Cronaca

Catania, torna a casa per la Pasqua, Polizia cattura pericoloso latitante

Di Redazione |

Torna nella sua casa per trascorrere la Pasqua con la famiglia ma la Polizia lo ha scovato e arrestato nonostante il suo ulteriore tentativo di fuga lanciandosi da un balcone alto cinque metri. E’ finita così la latitanza di Prospero Alesandro Censabella, 42 anni, pregiudica e latitante dal novembre scorso quando si diede alla fuga dopo un ordine di carcerazione della Procura Generale di Catania perché doveva espiare tredici anni e sette mesi di reclusione traffico e spaccio di droga. pefacenti.

GUARDA IL VIDEO

Prospero Alessandro Censabella è il figlio di Arturo, 61 anni, inteso “’u scienziato”, pregiudicato, elemento di spicco del clan “’a Savasta” e detenuto all’ergastolano per diversi reati tra cui anche associazione mafiosa, estorsioni e rapine, oltre che traffico e spaccio di droga.

Prospero Alessandro Censabella è stato arrestato quando ha fatto ritorno nella suia casa a San Cristoforo. Gli uomini della Catturandi, hanno conturato la zona e fatto irruzione nella casa nonostante anche l’ostacolo di un pesante portone di ferro che è stato scardinato. Censabella accortosi dell’arrivo della Polizia ha cercato di fuggire lanciandosi da un balcone dall’altezza di cinque metri, ma è stato bloccato, finendo anche in ospedale per una distorsione alla caviglia.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA