Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

operazione zeus

Blitz antimafia a Catania, ecco i nomi degli arrestati

Di Redazione |

Un’operazione antimafia contro 24 presunti appartenenti al clan dei Cursoti milanesi è stata eseguita la notte scorsa dalla polizia di Catania. L’inchiesta, coordinata dalla locale Direzione distrettuale antimafia, ipotizza, a vario titolo, i reati di associazione mafiosa, estorsione, traffico di cocaina e marijuana, porto e detenzione di armi da fuoco, spaccio di sostanze stupefacenti, danneggiamento commesso con l’uso di armi da fuoco e ricettazione.

Ecco chi sono le persone arrestate: Lorenzo Arcidiacono di 36 anni, Giuseppe Agatino Ardizzone di 29 anni, Andrea D’Ambra di 26 anni, Massimiliano D’Ambra di 37 anni, Carmelo Distefano di 52 anni, Carmelo Fazio di 62 anni, Antonino Garozzo di 31 anni, Orazio Garufo di 50 anni, Natale Gurreri di 47 anni, Giuseppe Licciardello di 24 anni, Pietro Licciardello di 53 anni, Salvatore Manuel Monaco di 26 anni, Nicola Christian Parisi di 44 anni, Gabriele Giuseppe Piterà di 40 anni, Giuseppe Piterà di 22 anni, Gennaro Sautto di 42 anni, Filippo Scaglione di 48 anni, Luigi Scuderi di 34 anni, Fabio Setteducati di 28 anni, Carmelo Zappalà di 56 anni.

Ai domiciliari sono invece finiti Pasquale Pignataro di 45 anni, Angelo Ragusa di 40 anni, Giuseppe Platania di 27 anni.

Obbligo di firma e presentazione alla polizia giudiziaria a Santa Pitarà di 50 anni.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA