Notizie Locali


SEZIONI
Catania 29°

L’Ad ennese Fabio Montesano agli Sport Awards

Nissa-Enna? “Fuori dal campo la vittoria più bella”

Di Redazione |

Ancora tempo di passerelle per Nissa ed Enna, le due neopromosse dall’Eccellenza alla Serie D. Due società amiche, due piazze però tradizionalmente ostiche. A provare a lanciare un messaggio distensivo, con l’obiettivo futuro di stemperare le tensioni che animano le rispettive tifoserie, anche in vista dei prossimi derby di campionato (e chissà anche di Coppa Italia), è stato l’Amministratore Delegato dell’Enna, Fabio Montesano, in occasione degli Sport Awards – Sergio Granata, svoltisi a Naso sui Nebrodi.

”Anche noi speriamo di vincere in Serie D – ha detto Montesano dopo aver ascoltato i propositi di vittoria del presidente della Nissa, Luca Giovannone salito poco prima sul palco – ma la nostra vittoria sarà quella dell’amicizia, fuori dal campo, con la Nissa. Vorremmo che il clima cordiale e amichevole che persiste fra le due società, ci fosse anche fuori dal campo. Sarebbe il nostro successo più importante”.

Via gli applausi del pubblico, per quello che – all’unanimità – è stato il messaggio più bello e significativo ascoltato in occasione della cerimonia svoltasi in terra nebroidea.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA