Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Agrigento

Spettacoli ed eventi in provincia di Agrigento: un venerdì 9 agosto da leoni

Di Redazione |

Sarà un venerdì 9 agosto ricco di manifestazioni in provincia di Agrigento. Cominciano dalla musica: dalle 22 in piazza Umberto a Comitini è previsto il concerto dei musicisti della band Modà. Non ci sarà Kekko che riprenderà a cantare soltanto nel prossimo mese di ottobre. Ma in quella che si prospetta una serata magica per la città di Comitini, sarà possibile ascoltare tutti i brani più famosi della band, una delle più amate in Italia e non solo.

A Racalmuto è in programma, invece, un concorso che vedrà sul palco allestito all’anfiteatro Sciascia, a partire dalle 20,30, i talenti. Infatti, la serata s’intitola “Got talent”. I dilettanti dovranno iscriversi all’ufficio staff e potranno partecipare con l’esibizione in performance di canto, danza, cabaret e quant’altro.

A Menfi, sotto l’egidia dell’Aics, la Mav presenta un film documentario di Maurizio Costa tratto da una inchiesta di Accursio Graffeo “Hedia: quella sporca faccenda”. L’appuntamento è alle 20,30 al Circolo nautico “Il Corallo”. In piazza Marinai d’Italia verrà proiettato il film che racconta la scomparsa della motonave e del suo equipaggio composto da un gallese e 19 italiani, tra cui il saccense Filippo Graffeo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: