home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Serena Rossi e la felicità di essere Mia: «Grazie 7.727.000 volte»

L'attrice e cantante napoletana ha avuto un grandissimo successo con il film dedicato alla vita di Mia Martini, trasmesso da Rai1. I ringraziamenti al pubblico su Instagram

Roma - Ringrazia il suo pubblico Serena Rossi, magnifica interprete di "Io sono Mia", film dedicato alla vita della cantante Mia Martini (sorella di Loredana Bertè, ndr) e trasmesso ieri sera da Rai1. Un successo scandito dai numeri: la rilevazione Auditel riporta 7 milioni 727 mila spettatori con il 31% di share e Serena, attrice e cantante napoletana, ringrazia tutti sul suo profilo Instagram: «7.727.000 volte grazie: vi abbraccio uno ad uno, “MIA” è di tutti»!

«Io sono Mia non è stato solo il racconto di una voce straordinaria, ma anche e soprattutto una dichiarazione d’amore del pubblico verso Mia Martini e la doverosa restituzione della memoria e della dignità oltraggiata di una donna straordinaria». Così Eleonora Andreatta, direttore di Rai Fiction, ha invece commentato il grande successo ottenuto ieri sera dal film dedicato a Mimì.
«I 7 milioni 727 mila spettatori - con un andamento in ascesa sul finale vicino al 40% - che hanno seguito il tv movie nella prima serata di Rai1 dicono di un affetto che supera gli anni e accoglie il desiderio di vita e l’amore che Mia Martini ha profuso in un cammino tormentato dalla rozzezza del pregiudizio. Sono tante le donne che si sono riconosciute nella sua forza indomita e tanti i giovani che hanno voluto conoscerla, nel rispetto di un’autenticità che attraversa le generazioni. Ma colpisce - conclude Andreatta - l’attenzione in tutto il Paese e in tutte le fasce d’istruzione. E grazie a Serena Rossi che ha messo se stessa e la sua voce in una prova difficile, che richiedeva empatia e coraggio, alla scrittura di Monica Rametta, alla regia di Riccardo Donna e alla cura produttiva di Casanova con Rai Fiction».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP