Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Ex coppie

Chiara Ferragni e Fedez alla festa di Vittoria da separati. E pare anche con lite

Clima teso tra i due ex al compleanno della secondogenita

Di Redazione |

Avrebbero anche litigato alla fine della festicciola per i 3 anni della piccola Vittoria. Tra Chiara Ferragni e Fedez, a dispetto di chi sospetta che la separazione si sia soltanto una montatura pubblicitaria, pare proprio che tiri una brutta aria. L’influencer e il rapper si sono ritrovati in due occasioni importanti ultimamente: i compleanni dei loro due bambini, Leone e Vittoria.

Entrambi sono apparsi nelle foto con i piccoli singolarmente e, novità per i loro profili social, sempre con i bambini girati di spalle o comunque non visibili in volto. Insomma la separazione sarebbe tutt’altro che fittizia e, a giudicare dalle indiscrezioni, sembrerebbe anche alquanto burrascosa. Alla fine del compleanno della piccola di casa, la Ferragni si sarebbe defilata dal locale, sempre in zona City Life, molto velocemente e senza che Fedez potesse salutare i figli.

Lui si sarebbe inalberato tanto da dover essere calmato da sua madre, presente alla scena. A difesa di Chiara c’è invece chi sostiene che i saluti c’erano già stati e che i bimbi erano stati portati via velocemente per essere sottratti alla curiosità di giornalisti e fotografi. Un clima che crea ancora più attesa per l’intervista che Fedez rilascerà a Francesca Fagnani a Belve il prossimo 2 aprile. Lui sarebbe già stato diffidato dall’ex moglie a non “aprirsi” troppo proprio sulla separazione.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA