Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Fake news e replica flop

Flirt Ferragni-Trussardi? Lo staff smentisce: “Non si conoscono”. Lui risponde: “Offensiva, ci conosciamo da anni”

"La conosco da quando era una bloggherina... Forse hanno mangiato troppi panettoni"

Di Redazione |

La crisi di Chiara Ferragni con Fedez alimenta i pettegolezzi. L’ultimo in circolazione fa il nome di Tomaso Trussardi come causa della separazione tra la blogger e il rapper.

Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi “non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa”. Così un componente dello staff dell’imprenditrice e influencer smentisce le voci circolate in queste ore di una presunta relazione tra Chiara Ferragni e l’imprenditore Tomaso Trussardi. Quest’ultimo non prende bene la dichiarazione dello staf e replica piuttosto risentito.

Un intervento offensivo. Così Tomaso Trussardi definisce la presa di posizione dello staff di Chiara Ferragni che, smentendo le voci di un flirt con l’imprenditore, ha sottolineato che i due «non si conoscono nemmeno».«Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni, da quando era una semplice ma talentuosa ‘bloggherina’ la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate – sottolinea Trussardi sul suo profilo Instagram – Noi abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi). Hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l’ultima volta, circa 4 anni fa. Devo dire che c’è sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia da ambo le parti».«Liquidare tutto ciò con “non lo conosco neanche” è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione – prosegue – Scomodare l’Ansa per uno tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno. Non ne combinano una giusta».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati