Notizie locali
Pubblicità

Gossip

GfVip, Miriana Trevisan e Nicola Pisu: scatta il bacio (che però convince poco)

Molti followers esprimono sui social giudizi scettici sulla storia che sta nascendo tra i due partecipanti al reality di Canale 5

Di Redazione

Lui la corteggiava già da alcuni giorni dimostrandosi innamorato perso. Lei ha opposto un po' di resistenza ma alla fine Miriana Trevisan quel bacio a Nicola Pisu l'ha concesso. Che al Grande Fratello Vip sia nato un nuovo amore, come i tanti, e anche con ottimi risultati, che sono già nati in passato nella Casa più spiata d'Italia? E' ancora presto a dirsi, ma molti dei followers che seguono il reality di Canale 5 anche sui social, sono alquanto scettici.

Pubblicità

 

 

A non convincere è soprattutto lei, ex velina di Striscia La Notizia, che aveva già espresso le sue perplessità legate intanto alla differenza d'età (lui è più di giovane di lei di 16 anni) e poi perchè vorrebbe prima l'approvazione del figlio, avuto dall'ex marito, il cantante Pago. Nicola invece, figlio di Patrizia Mirigliani e nipote dello storico patron di Miss Italia Enzo, appare molto più preso e autentico nei suoi sentimenti. Le prossime puntate confermeranno o meno l'evoluzione della storia.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: