Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Sabato 13 luglio appuntamento con l’arte antica

Antiquariato, quarta asta firmata Art La Rosa

Di Redazione |

Antiquariato e modernariato per approdare in quegli anni che regalano un sapore vintage alla memoria. Un viaggio nel tempo per appassionati e collezionisti, attraverso mobili e lampade d’autore, accessori, quadri, sculture e salotti simboli di un’epoca che ha lasciato il segno e che ancora oggi richiama l’attenzione degli amanti dell’arte antica.

Art La Rosa firma un nuovo appuntamento, inedito per il Sud Italia, organizzando la quarta asta con pezzi unici, per un evento in streaming già inserito nei circuiti digitali internazionali. Per ogni asta viene pubblicato un catalogo dove ciascun lotto viene valorizzato da una accurata ed esaustiva descrizione e supportato da foto di alta qualità. L’asta si svolgerà sabato 13 luglio alle ore 17.00: 500 le opere antiche e moderne esposte in Viale Africa (Catania) che compongono la rassegna di lotti. Sarà possibile partecipare all’evento non soltanto con la presenza in sala – competendo per alzata di mano – ma anche telefonicamente, per corrispondenza (con offerte scritte) e in streaming tramite la diretta web audio/video su www.artlarosa.com. Un evento quindi che nasce dal cuore culturale di Catania, ma che amplia i propri confini nel vastissimo mondo connesso della rete.

COME PARTECIPARE

1. Presenza diretta alla vendita nella sede di Viale Africa 12 a Catania;2. On line sul sito web www.artlarosa.com (accedere con il proprio account o crearne uno nuovo, iscriversi all’asta del 13/07/2019 e indicare le referenze richieste);3. Con commissione d’acquisto scritta o telefonica (compilare il modulo qui allegato con i dati richiesti, numero di catalogo e di lotto di vostro interesse, descrizione, vostra massima offerta, e inviarlo ad Art La Rosa ai recapiti info@artlarosa.com o V.le Africa 12 – 95129 Catania.

La registrazione all’asta è obbligatoria ma senza alcun obbligo d’acquistoREGISTRATICOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA