home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Giardini, dà fuoco all'ex convivente e al nuovo compagno della donna

Al culmine di una lite, l'aggressore - arrestato a Mascali dai carabinieri - addosso alle due vittime ha versato del liquido infiammabile e poi lanciato una pezza in fiamme. La donna è in prognosi riservata con ustioni sul 50% del corpo, il suo attuale convivente ha invece ustioni sul 30% del corpo

Giardini, dà fuoco all'ex convivente e al nuovo compagno della donna: arrestato un 57enne di Mascali

GIARDINI NAXOS - Al culmine di una violenta lite ha dato fuoco alla sua ex compagna, una donna di origine bulgara, e al nuovo compagno di quest'ultima, lanciando contro i due del liquido infiammabile e poi una pezza in fiamme. Il gravissimo episodio si è verificato questa mattina, attorno alle 8.30 a Giardini Naxos nella zona di contrada Calcarone. L'aggressore, un 57enne di Mascali, avrebbe incontrato la donna, una 49enne di origine bulgara, presentatasi all'appuntamento in compagnia del nuovo convivente, pure 57enne e di Mascali: la discussione intavolata sarebbe infine degenerata nel modo che vi abbiamo già riferito.

 Mentre l'aggressore si dava alla fuga, immediati sono scattati i   soccorsi. Sono subito intervenute due unità di Taormina e Letojanni e i   carabinieri della Compagnia di Taormina con i militari della locale stazione   di Giardini Naxos. La donna è stata trasferita al Cannizzaro di Catania e   poi, considerata la gravità sue delle condizioni, al Centro Grandi Ustioni di   Palermo: si trova in condizioni molto critiche e con la prognosi riservata.   Ha riportato ustioni sul 50% del corpo. Al Cannizzaro di Catania, invece, il   suo nuovo convivente con ustioni sul 30% del corpo.

 L’aggressore è stato rintracciato e tratto in arresto nel suo comune di   residenza, Mascali, dai Carabinieri della locale Stazione. Si tratta di   Fortunato Giuseppe Taormina (nella foto), nativo di Giardini ma residente appunto a Mascali. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa