home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Coppie vip, si rincorrono le voci di un ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston

Alcuni giornali di gossip statunitensi si spingono oltre e scrivono che la coppia avrebbe in progetto di fare un figlio, ma dai due nessuna conferma

Coppie vip, si rincorrono le voci di ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston

Sono stati una delle coppie più celebrate di Hollywood e una delle coppie più amate dal gossip tra la fine degli anni Novanta e l'inizio degli anni Duemila. Ora si parla di un clamoroso riavvicinamento tra i due. Stiamo parlando di Brad Pitt, 54 anni, e Jennifer Aniston, 49 anni, che secondo la stampa statunitense sono tornati insieme e hanno messo "in cantiere" anche di fare un figlio. In realtà ancora non ci sono conferme ufficiali, ma i giornali specializzati già esultano benché per ora ci sia soltanto un riavvicinamento della coppia.

Alla fine degli Anni Novanta la loro love story fece il giro del mondo anche perchè appariva come la classica fiaba principesca in cui immedesimarsi. Poi, durante le riprese del film "Mr & Mrs Smith" (2005), Brad Pitt incontrò Angelina Jolie e scattò il colpo di fulmine che portò alla fine del matrimonio con l'attrice di "Friends".

L'attore di Hollywood si è poi sposato con la bella Angelina, i tre hanno avuto sei figli ma anche la loro unione va a rotoli e a settembre del 2016 la Jolie chiede la separazione. La Aniston, invece, si era legata all'attore e regista Justin Theroux, un matrimonio però finito a febbraio del 2018.

Ora quindi Pitt ed Aniston sono single e i fan dei due attori fanno il tifo per la riunione, mentre i tabloid scandalistici si sono già scatenati. Secondo The Star, i due sarebbero già tornati insieme anche grazie all'aiuto di George Clooney che avrebbe dato una festa per fare in modo che Brad e Jennifer si incontrassero nuovamente. La rivista In Touch si spinge oltre e parla addirittura del progetto di un figlio per la coppia ritrovata. I diretti interessati al momento tacciono alimentando quindi i gossip.  

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa