home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Pensionato esce con l'auto e non torna più a casa

Stefano Costantino, 68 anni, doveva raggiungere con la sua Fiat Punto la frazione collinare di Migliardo a Barcellona Pozzo di Gotto. Ricerche avviate dai Vigili del Fuoco e da un elicottero del reparto di Catania

Pensionato esce con l'auto e non torna più a casa

Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) - Ancora senza esito le ricerche del pensionato di 68 anni, Stefano Costantino. L'uomo si era allontanato da casa sabato pomeriggio a bordo di una Fiat Punto rossa per raggiungere la frazione collinare di Migliardo, località di Barcellona Pozzo di Gotto, ma non ha fatto rientro.


A lanciare l’allarme sono stati i familiari nella tarda serata di ieri, dopo che si erano perse le tracce e non era rincasato né a pranzo né per la cena. Il cellulare ha squillato per tutta la sera senza però alcuna risposta da parte dell’anziano. Il timore dei familiari è che ci sia stato un incidente o che sia stato colpito da un malore e non sia riuscito a chiamare i soccorsi. In corso le ricerche da parte di Forze dell'Ordine. Sul posto uomini dei Vigili del Fuoco del comando di Messina, coadiuvati da un elicottero AB 412 proveniente da Reparto Volo VVF di Catania.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa