Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Politica

Alfano-Berlusconi: replica e accusa su tifo Juve

Di Redazione |

ROMA – «Ho sempre tifato Juve e l’ho sempre detto. E lo sanno tutti quelli che mi conoscono da sempre o mi hanno conosciuto in questi anni. Quanto a Berlusconi, credevo si fosse rifatto una vita senza di me. Evidentemente non ce l’ha fatta. Sennò non si spiega ciò che di completamente falso oltre che inutilmente livoroso ha detto su di me e la mia fede calcistica». Lo afferma il ministro degli Esteri Angelino Alfano replicando alle parole di Silvio Berlusconi.

«Avrei mille cose da aggiungere, ma non lo farò avendo deciso di non partecipare alla campagna elettorale. A proposito di decoro, io continuerò a mantenere la riservatezza sui dieci anni di collaborazione. E sempre Forza Juve», conclude.

Berlusconi aveva dichiarato:  “Voglio fare un saluto ad Alfano, che per 12 anni da mio assistente ha tenuto per il Milan, poi l’ho visto a una partita tra Juventus e Benfica disperarsi perchè la Juve aveva preso un gol. Ho fatto un’indagine ad Agrigento e ho saputo che era juventino sfegatato dalla nascita. In politica bisogna anche far sapere che si è di un’altra opinione”. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati