Notizie Locali


SEZIONI
°

TV

Boom di ascolti per Chiara Ferragni a “Che tempo che fa” ma la serata la vince la fiction “siciliana” Makari

Record stagionale per il talk show condotto da Fabio Fazio

Di Redazione |

Effetto Ferragni sugli ascolti di “Che Tempo che Fa”. Il programma condotto da Fabio Fazio, in onda sul Nove nel prime time di ieri sera, ha infatti sfiorato i 3 milioni di telespettatori (2.979.000) pari al 14% nella prima parte dalle 20.34 alle 22.10 e 1.316.000 telespettatori con il 9.8% nella seconda parte chiamata ‘Il Tavolò). Risultati che consentono al programma di piazzarsi sul secondo gradino del podio degli ascolti della fascia dopo la serie tv girata in Sicilia “Makari” in onda su Rai1 (4.111mila telespettatori e 23% di share) e che risultano in crescita rispetto a sette giorni fa.

Quello di ieri comunque è stato il record stagionale per “Che tempo che fa”: e la puntata di ieri è stato lo show più visto in assoluto nella storia di Warner Bros. Discovery e di Nove.

Nuovo record stagionale anche sui social con oltre 500.000 interazioni, che confermano Che tempo che fa il programma più commentato della serata sui social.

Nove risulta così canale nazionale in prime time e in seconda serata, rispettivamente con il 13.4% (nuovo record di sempre) e l’8.8% di share sul pubblico totale, e quarto canale nazionale nelle 24 ore con il 5.2% di share, anche in questo caso nuovo record di sempre per la storia del canale. L’intero portfolio Warner Bros. Discovery raggiunge nel prime time il 18% di share, record di sempre, mentre nelle 24 ore il 12.2%.Record di accessi giornalieri alle piattaforme digital del gruppo WBD (Nove.tv, Discovery+ e hbbtv).COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA