Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

ROMA

Nuova campagna Ray Ban di Steven Klein

Di Redazione |

ROMA, 27 MAR – Porta la firma del celebre fotografo americano Steven Klein, la nuova campagna pubblicitaria di Ray Ban, iconico marchio di occhiali di proprietà del Gruppo Luxottica, che sta per sfiorare la soglia degli 80 anni mantenendo intatta la sua iconica identità. Formata da sette scatti, la campagna di Ray-Ban affronta il tema della ribellione contro le logiche di una società basata sugli stereotipi, che impediscono a uomini e donne di essere veramente loro stessi. Steven Klein immortala il preciso istante in cui i protagonisti si liberano del passato per seguire le proprie passioni e realizzare i propri sogni, senza mai voltarsi indietro. “Questa campagna parla di diversità e individualismo” – spiega Klein -. “L’idea generale è quella di creare una realtà in cui le persone lasciano un mondo per entrare in un altro, con l’intenzione di non guardare mai più al passato”.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: