home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Uomo incaprettato per misurare volume del bagaglio in Sicilia, il video della vergogna di un sito francese

Un sito specializzato nei motori ha pubblicato la presentazione di un'auto: ambientato a Corleone, colonna sonora quella de Il Padrino e alla fine la macrabra sorpresa per misurare la capacità del portabagagli

In Sicilia l’ampiezza del portabagagli delle auto si misura così. Il portellone si solleva e spunta il manichino di un uomo incaprettato. Non è l’ennesima barzelletta di pessimo gusto che accosta l’Isola alla mafia ma la recensione (vera) di un’auto - la nuova Skoda Karoq - pubblicata da una rivista francese di settore.

La colonna sonora scelta, manco a dirlo, è quella del Padrino di Francis Ford Coppola. Il titolo della prova: "Un’offerta che non si può rifiutare". Il video circola su YouTube da qualche ora. A pubblicarlo è stato il sito di "Auto Moto Magazine" (http://www.auto-moto.com).

La location scelta dall’inviato è - ça va sans dire - Corleone, in provincia di Palermo. La musica del Padrino fa da sottofondo a tutta la prova durante la quale il giornalista prova il Suv lungo le strade provinciali del comprensorio. Curve, frenate e accelerate prima di concludere il servizio con la dimostrazione di quanto è capiente il bagagliaio... "In Sicilia si usa fare così", dice il giornalista soddisfatto. Alle sue spalle un manichino incaprettato dentro il portabagagli. E cala il sipario.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO