Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Adnkronos

Como: rubava vasi di fiori da tombe cimitero Cucciago, 68enne arrestata

Di Redazione |

Milano, 18 apr. Una donna di 68 anni è stata arrestata dai carabinieri della stazione di Cantù, nel comasco, per aver commesso un reato che, come spiegano gli stessi militari, “non ha nulla di violento, ma ha provocato risentimento e disgusto nella popolazione”.

Alcuni giorni fa, il sindaco del Comune di Cucciago ha presentato una denuncia spiegando di aver ricevuto, nella mattinata del 13 aprile, numerose segnalazioni da parte di cittadini che lamentavano il furto di vasi di fiori dalle tombe dei propri cari, presso il cimitero di Cucciago.

Dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza, i militari hanno individuato l’autrice dei furti: si tratterebbe di una pensionata 68enne con dei precedenti. La donna si recava più volte al cimitero con la sua auto; dopo aver parcheggiato faceva il giro delle tombe razziando piante e fiori, che poi riponeva nel portabagagli fino a riempirlo completamente. La donna è stata denunciata per furto aggravato e vilipendio.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: