Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Adnkronos

Equativ potenzia l’offerta di curation per favorire una maggiore addressability in un panorama di identity in evoluzione

Di Redazione |

La piattaforma Equativ Buyer Connect (EBC) aumenta l’efficienza  programmatica, combinando strumenti innovativi di curation con dati di prima parte per ottimizzare la creazione di deal unici.

PARIGI e NEW YORK, 15 aprile 2024 /PRNewswire/ — Equativ, multinazionale indipendente di tecnologia pubblicitaria, ha annunciato oggi gli ultimi sviluppi di Equativ Buyer Connect (EBC), una piattaforma di curation self-service costruita per il controllo e la semplicità. EBC fornisce alle agenzie, ai data provider ed ai proprietari di media un kit di strumenti completo per la creazione, l’arricchimento e la scalabilità di prodotti multimediali che siano in grado di contribuire ad amplificare le prestazioni e a far crescere le loro attività.  A seguito dei significativi investimenti effettuati nell’ultimo anno e della crescente importanza delle soluzioni di media buying a causa della perdita dei cookie di terze parti, la piattaforma offre ora opzioni di addressability ampliate, facilitando transazioni più dirette, efficienti e trasparenti sia per gli acquirenti che per i venditori.

L’offerta potenziata vanta anche una serie di funzionalità che favoriscono la differenziazione competitiva grazie a prodotti multimediali su misura. Ciò include la creazione semplificata di deal arricchiti di dati tra più proprietari di media. Gli acquirenti hanno accesso diretto a un’offerta di alta qualità dal marketplace di Equativ, mentre i proprietari di media che mettono a disposizione il proprio inventario per la curation possono ottenere una domanda incrementale, generando un valore equo in tutto l’ecosistema.

Ulteriori vantaggi della piattaforma includono:

Omnicom Media Group è tra le principali agenzie di media e marketing che utilizzano gli strumenti di curation di EBC per creare marketplace che massimizzano le performance rispetto ai propri obiettivi pubblicitari globali. Evidenziando i recenti successi della propria campagna, Carlos Aguilar, responsabile del settore Programmatic di Omnicom Media Group, afferma: “Nel 2023, la SSP di Equativ ha guidato con successo il 50% delle nostre campagne, concentrandosi su curated inventory e assicurando che i nostri annunci fossero di alta qualità e a basso costo. Questo approccio è inoltre allineato con i principi chiave di Omnicom: trasparenza della supply chain, selezione di traffico premium,  brand safety e ottimizzazione di costi.”

Audigent è uno di quei data supplier lungimiranti che stanno esplorando il potenziale che la curation crea per promuovere un utilizzo dei dati incentrato sulla privacy, trasparente e sostenibile. Commentando la collaborazione di lunga data dell’azienda con Equativ, Chris Meredith, GM delle partnership sul lato dell’offerta di Audigent, dichiara: “Come partner, Equativ dimostra di essere leader nella curation grazie ai suoi significativi investimenti in integrazione e infrastruttura, che servono a sbloccare il pieno potenziale della curation per partner e clienti.”

“L’aggiunta di ulteriori funzionalità di curation alla piattaforma EBC contribuisce a perseguire il nostro obiettivo di snellire la supply path facilitando la creazione di accordil chiari, semplici e flessibili, nonché il targeting intelligente basato sui dati”, commenta Parag Vohra, Chief Revenue Officer di Equativ. ” Nel prossimo futuro, con l’aggiunta di funzionalità di attivazione immediata delle campagne, Equativ diventerà l’unica piattaforma di curation end-to-end.

Per saperne di più, scrivi al nostro team!

Informazioni su EquativEquativ è una piattaforma tech indipendente leader nel settore, creata per servire gli interessi di inserzionisti ed editori. Equativ fornisce soluzioni sicure per il marchio e per la privacy che consentono ai suoi clienti di ottenere il massimo impatto nel rispetto dei diritti dei consumatori, combinando l’esperienza dei clienti e l’eccellenza ingegneristica per servire gli interessi sia dal lato dell’offerta che della domanda con pari professionalità e tecnicità.

Con sede a Parigi e New York, Equativ opera a livello globale con un team di oltre 550 dipendenti e 16 diversi uffici. Equativ offre al mercato un proprio ad server indipendente, una SSP, strumenti per gli acquirenti e servizi media per adempiere alla promessa della tecnologia pubblicitaria.

Maggiori informazioni sono disponibili su Equativ.com

Contatto:Caroline MILLIE FIGUEIREDOcmilliefigueiredo@equativ.com

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/2386916/Equativ_1.jpgLogo – https://mma.prnewswire.com/media/2386918/Equativ_Logo.jpg

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/equativ-potenzia-lofferta-di-curation-per-favorire-una-maggiore-addressability-in-un-panorama-di-identity-in-evoluzione-302116651.htmlCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: