Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Adnkronos

Birredamanicomio.com, l’esperienza d’acquisto online dalla qualità certificata nelle birre artigianali

Di Redazione |

(Milano, 8/8/22) – Milano, 8 agosto 2022. Per il quarto anno di fila, l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) ha inserito nella classifica delle eccellenze dell’e-commerce italiano 2022/23 Birre da Manicomio (www.birredamanicomio.com). Specializzato nella vendita di birre artigianali è il solo store digitale che si occupa di birre presente nella categoria Enoteche Online.

Alla base della classifica ITQF vi è una meticolosa selezione, che ha coinvolto oltre 8.000 negozi digitali, da cui sono emersi i migliori 750 del panorama italiano. La valutazione è stata condotta da parte degli esperti e ha interessato 732.000 clienti, attraverso un maxi-sondaggio.

In particolare, all’interno della categoria Enoteche Online, Birredamanicomio.com è in top 15, occupando l’undicesima posizione, merito di un punteggio pari a 77,37. Un valore sopra alla media di settore (74,09).

Ciò che rende la proposta di Birre da Manicomio così speciale è l’attenta selezione dei prodotti. Non a caso, lo store è stato premiato da migliaia di clienti, che lo hanno reso il marketplace italiano delle birre artigianali di riferimento. Una qualità che riguarda ogni aspetto dei contenuti e fornita da chi fa questo lavoro da sempre, selezionando esclusivamente birrifici artigianali che rispettano elevati standard qualitativi.

È presente, poi, un’area riservata agli abbinamenti più allettanti tra birra e cibo, a cui va ad aggiungersi il motore di ricerca intelligente e la newsletter settimanale con novità, curiosità e suppromozioni. Senza dimenticare la selezione di kit degustazione, soluzioni regalo (birre magnum, kit degustazione birre e buoni regalo) e simpatiche t-shirt con la mascotte dell’e-shop.

La customer experience sul portale, del resto, è concepita, in ogni dettaglio, per incontrare la soddisfazione del cliente: dall’elaborazione rapida dell’ordine in 24 ore agli imballi sicuri, dalla spedizione gratuita per importi di almeno 100 euro alla politica soddisfatti o rimborsati.

Infine, sono gli stessi clienti a confermare le prerogative uniche della proposta di Birredamanicomio.com. Gli oltre 1.370 feedback presenti sulla piattaforma Recensioni Verificate registrano l’ottimo punteggio medio di 9,8/10.

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzia SEO&Digital PRCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: