Notizie locali
Pubblicità

Adnkronos

Calcio: Juan Jesus, 'scudetto ed Europa League, il Napoli gioca per vincere'

Di Redazione

Napoli, 28 gen. - "Il gruppo ha dimostrato che anche se mancano due o tre giocatori, pure cinque in una partita, possiamo fare comunque bene. C'è rispetto per la maglia, per la società, per i compagni che sono fuori. Mancano elementi importanti, ma chi c'è è importante come chi manca, il gruppo è forte e l'abbiamo dimostrato con i fatti e non con le parole". Così il difensore del Napoli Juan Jesus, tra i protagonisti a sorpresa della stagione azzurra.

Pubblicità

"Per lo scudetto ci proviamo -aggiunge il trentenne brasiliano a radio Kiss Kiss Napoli-, abbiamo una maglia importante, siamo consapevoli della nostra forza e puntiamo a vincere, giochiamo a Napoli e senza mancare di rispetto ad altri bisogna puntare a tutto, purtroppo siamo usciti dalla Coppa Italia, ma ci sono Scudetto ed Europa League".

Gli azzurri sono la miglior difesa del campionato: "E' un lavoro di squadra, non solo dei difensori, il centrocampo dà sicurezza, i terzini magari danno copertura, l'attacco pressa bene ed il lavoro è di tutta la squadra", conclude Juan Jesus.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: