Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Adnkronos

Jacuzzi® Virtus protagonista nello stand di Innerhofer a Fiera Hotel Bolzano

Di Redazione |

La prestigiosa Spa firmata Jacuzzi® sarà decorata dall’artista Abel Costantino ed esposta in modo permanente presso il nuovo showroom Innerhofer “Interior Tower” di Varna (BZ)

“Negli ultimi anni il settore Hospitality è stato protagonista di importanti cambiamenti.”- ha affermato Costantino Marcellini, Commercial Director di Jacuzzi® Europe – “Rispetto a queste evoluzioni la nostra Azienda si è mossa con anticipo, continuando ad innovare per cogliere le sfide del mercato di domani e continuare a crescere su scala internazionale. La presenza a Fiera Hotel Bolzano attraverso un partner del calibro di Innerhofer fa sicuramente parte di questo percorso: si tratta di una manifestazione di assoluto riferimento che consentirà al brand di raggiungere i protagonisti di questo settore con nuove idee e soluzioni di valore” .

A proposito di Jacuzzi®:

Jacuzzi® Group Worldwide, attraverso le sue filiali, è un produttore e distributore globale di prodotti bagno e Spa. Grazie ad un’esperienza tecnologica ed ingegneristica che vanta più di 60 anni, Jacuzzi® è il leader mondiale dell’idromassaggio e Spa, ed è il punto di riferimento nel settore wellness. Jacuzzi® EMEA è’ parte di Jacuzzi® Brands LLC (USA). Basata a Valvasone Arzene e Milano (Italia) opera in Europa, Africa e Asia direttamente attraverso numerosi uffici commerciali regionali e indirettamente attraverso una diffusa rete di vendita. Design, Well-being, Performance and Care: questi sono i valori che hanno sempre formato l’essenza delle creazioni di Jacuzzi®, un brand che anticipa esigenze e trend, creando prodotti e soluzioni innovativi studiati per venire incontro a ogni tipo di richiesta. Spa, vasche idromassaggio, docce multifunzione, chiusure doccia, saune e hammam, e non solo: una vastissima gamma di prodotti con una combinazione unica di tecnologia innovativa, design e funzioni esclusive, che garantiscono le più alte performance sia in ambiente domestico/residenziale che in contesti professionali nel settore Hospitality.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: