Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Adnkronos

Presentazione dell’SSD AGI AI818 Gen4 da 1 TB/2 TB: miglioramento dell’esperienza di storage quotidiana

Di Redazione |

TAIPEI, 19 marzo 2024 /PRNewswire/ — AGI Technology continua a contribuire al regno digitale, introducendo l’SSD AI818 Gen4 in modelli accessibili da 1 TB e 2 TB. Questa soluzione di storage affidabile soddisfa le crescenti esigenze di recupero ed elaborazione rapidi dei dati, stabilendo nuovi standard per gli standard di storage globali.

L’SSD AI818 Gen4 migliora le capacità di storage utilizzando lo standard NVMe1.4 con la tecnologia Gen4. Questa integrazione migliora la velocità di trasmissione dati fino a 5200 MB/s, offrendo un notevole miglioramento delle prestazioni in diverse applicazioni.

Utilizzando l’innovativo dissipatore di calore in grafene, l’SSD AI818 Gen4 garantisce performance di picco continue, rendendolo ottimale per ambienti professionali e di gioco. Inoltre, la sua adattabilità per PS5 espande le soluzioni di storage, arricchendo le esperienze dei giocatori e degli appassionati di tecnologia.

Caratteristiche principali dell’SSD AI818 Gen4 da 1 TB/2 TB:

Realizzato per gli utenti che richiedono performance migliorate, l’SSD AI818 Gen4 è adatto agli appassionati di giochi e ai creatori di contenuti professionali. Fornisce velocità, durata e valore encomiabili in un mercato competitivo.

Il continuo impegno di AGI Technology nell’innovazione dello storage digitale è evidente nell’SSD AI818 Gen4, che combina funzionalità affidabili con durata e design pratico.

L’SSD AGI AI818 Gen4 da 1 TB/2 TB è attualmente disponibile e rappresenta un solido progresso nella tecnologia di storage. Per informazioni sull’acquisto o ulteriori dettagli visitare:

Migliora la tua esperienza di storage digitale con l’SSD AI818 Gen4, una soluzione affidabile e ad alta capacità per le esigenze del mercato mainstream.

Per ulteriori dettagli sul prodotto visitare il sito web ufficiale di AGI all’indirizzo www.agi-gear.com.

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/2364429/AI818_3.jpg

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/presentazione-dellssd-agi-ai818-gen4-da-1-tb2-tb-miglioramento-dellesperienza-di-storage-quotidiana-302092308.htmlCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: