Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Estate 2022

Coez al Teatro della Valle dei Templi di Agrigento

"Volare Tour" approda nel capoluogo il 9 settembre ed è subito caccia al tagliando

Di Gaetano Ravanà |

Mentre è ancora in corso il VOLARE TOUR, che con un successo nazionale e ben 15 date sold out sta portando l’artista in giro per tutta Italia, COEZ annuncia le date del suo tour estivo ESSERE LIBERI IN TOUR, prodotto e organizzato da Vivo Concerti. Un’occasione per condividere e celebrare a gran voce la stagione dei concerti all’aperto che, finalmente, tornano ad essere i principali protagonisti dell’estate italiana. 

Con questi nuovi live, COEZ con il suo stile unico tra rap e cantautorato, toccherà i principali festival italiani con 11 date, dopo l’annuncio della tappa al Collisioni Festival, regalando al suo pubblico uno show che continuerà a ripercorrere, a partire dagli esordi, le grandi hit del passato e i successi dell’ultimo album dell’artista VOLARE(Carosello Records), certificato disco d’oro, rafforzando sempre più l’autentico contatto con il proprio pubblico che ha da sempre caratterizzato le serate live dell’artista.

Il nuovo progetto è arrivato a due anni e mezzo di distanza dal disco È SEMPRE BELLO (doppio disco di platino), che ha consacrato Coez tra i più influenti artisti italiani che con la sua scrittura crossover tra rap e pop è diventato il simbolo del nuovo cantautorato italiano. In VOLARE Coez si racconta con uno stile onesto e senza filtri, caratterizzato da emotività e personalità, suo marchio di fabbrica che lo ha reso unico nel panorama musicale italiano, i cui brani rappresentano un viaggio a tappe che ripercorre canzoni e riferimenti che hanno formato il cantautore nel corso degli anni. Il nuovo disco contiene brani di grande successo tra cui “Wu-Tang”, “Flow Easy”, “Occhi Rossi” (certificato disco d’oro), e “Come nelle canzoni”, uno dei singoli più suonati dalle radio, brano tra i più “shazamati” al mondo e con oltre 18 milioni di stream su Spotify, ancora oggi saldo nella Top 50 della piattaforma.

Saranno due i concerti in Sicilia, organizzati da Puntoeacapo:

9 SETTEMBRE – AGRIGENTO TEATRO VALLE DEI TEMPLI (Festival il Mito, in collaborazione con la Fondazione Teatro Valle dei Templi)

10 SETTEMBRE – CATANIA VILLA BELLINI (Sotto il Vulcano Fest con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita e nell’ambito del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania). In collaborazione con Gomad Concerti e Ennealquadrato Events.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA