Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Ribera

Tragico incidente stradale, muore operatore turistico

Vincenzo Spagnuolo aveva 44 anni. Era in sella alla sua moto quando si è scontrato con una Citroen guidata da una donna rimasta illesa

Di Gaetano Ravana' |

Tragico incidente stradale, nella serata di ieri, sulla statale 115, tra gli svincoli di Borgo Bonsignore di Ribera, e di Eraclea Minoa. Nello scontro tra un’autovettura e una motocicletta ha perso la vita un operatore turistico di Ribera, Vincenzo Spagnuolo, di 44 anni. La vittima viaggiava in sella al mezzo a due ruote.

Trasportato in fin di vita con un’ambulanza all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca, è deceduto poco più tardi. Illesa la quarantenne conducente della vettura Citroen.

Gli agenti della polizia Stradale di Agrigento si sono occupati dei rilievi per chiarire l’esatta dinamica del sinistro stradale. Dopo lo scontro la moto, con il faro ancora acceso, è finito a diversi metri di distanza fermandosi dentro una cunetta della statale.

Vincenzo Spagnuolo era molto conosciuto a Ribera in quanto operatore turistico per visitatori che volevano passare le vacanze lungo il litorale riberese.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA