Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Agrigento

Tentato duplice rapimento ad Agrigento denunciato da due ragazzini

Di Gaetano Ravanà |

Due uomini a bordo di un’auto, avrebbero cercato di bloccare due fratellini, di 12 anni e 13 anni, nel quartiere di Monserrato. Un tentativo di rapimento o c’è dell’altro? I contorni della vicenda, comunque, sono tutti da chiarire, con i bambini che sono scappati riuscendo a mettersi in salvo, nonostante fossero inseguiti. I genitori hanno chiamato la polizia.

Secondo i racconti dei fratellini, mentre stavano percorrendo una strada del quartiere per recarsi al centro commerciale, sono stati affiancati da una autovettura, verosimilmente, un’utilitaria di colore bianco. Dall’abitacolo sarebbero scesi due uomini, con il volto parzialmente coperto da berretti, e lasciando gli sportelli aperti, li avrebbero invitati a salire a bordo.

I ragazzini, presi dal panico, si sono messi a correre in direzione del panificio del quartiere. Hanno poi contattato i genitori, raccontando la versione dei fatti. Genitori, increduli, che per circa mezz’ora, si sono messi in macchina, cercando di rintracciare quell’autovettura.

Poi hanno avvisato il 112. I poliziotti stanno verificando i racconti, e soprattutto le indagini, subito avviate, sono concentrate a fare chiarezza sull’accaduto, magari con l’aiuto delle telecamere di impianti di video sorveglianza della zona.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA