Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Archivio

Buon decennio Sicilia, dal giornale auguri “grandi firme” per i lettori

Di Redazione |

Sicilia 2030. Ovvero: come saremo tra dieci anni. È questo il tema dell’inserto di 64 pagine allegato all’edizione del 31 dicembre 2018 de  “La Sicilia” che per un errore tecnico non è stato inserito nel nostro sfogliatore. Ci scusiamo con i lettori per l’inconveniente e per farci perdonare abbiamo deciso di rendere gratuito il supplemento a questo link.

Tanti contributi prestigiosi che attraverso un’analisi, un commento, una provocazione, rendono una visione una visione a più firme di ciò che la Sicilia è di quello che potrebbe e dovrebbe diventare.

Dal genio dell’hi-tech Salvatore Aranzulla, al medico di Lampedusa Pietro Bartolo, dal giornalista minacciato dalla mafia Paolo Borrometi alla figlia del giudice Borsellino, Fiammetta, dallo scritto Pietrangelo Buttafuoco al campione di motocross Tony Cairoli, dall’attrice Maria Grazia Cucinotta agli stilisti  Domenico Dolce & Stefano Gabbana, dall’imprenditore Oscar Farinetti allo showman Rosario Fiorello, dal pubblicitario Vicky Gitto alla scrittrice Silvana Grasso, da Giovanni Impastato – fratello di Peppino – al musicista Mario Incudine, dalla bella conduttrice Diletta Leotta all’ex ministro Antonio Martino, dal giornalista Francesco Merlo, dall’attore Vincenzo Pirrotta ai dirigente Pasquale Pistorio e Rosario Pistorio, dal mecenate Antonio Presti alla giornalista e scrittrice Elvira Seminara, dallo chef Ciccio Sultano allo scienziato Antonio Zichichi, ci sono così tante firme prestigiose che non sarà difficile farsi la propria idea della #Sicilia2030.

Il nostro augurio di buon futuro ai lettori e alla Sicilia.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA