Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Archivio

Gela, cane polizia scova droga nascosta in un’altarino: arrestato spacciatore

Di Carmela Marino |

Gela (Caltanissetta) – I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Gela hanno arrestato Daniele Nocera, 18 anni, uno spacciatore ufficialmente disoccupato di Gela.

I Carabinieri con l’ausilio di Gorky, pastore tedesco alle dipendenze del nucleo cinofili di stanza a Palermo-Villagrazia, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del giovane nel villaggio Aldisio, dapprima circondandola. Nocera, scorgendo la presenza dei militari, è rientrato velocemente in casa chiudendo anche l’infisso della portafinestra d’ingresso affinché potesse guadagnare del tempo per gettare la droga, 250 grammi di hashish contenuta in un contenitore di plastica, nel giardino attiguo. I carabinieri però sono intervenuti per tempo, impedendo al giovane di disfarsi della droga.

GUARDA IL VIDEO

La perquisizione estesa ad un altarino attiguo all’abitazione e al giardino di esclusiva proprietà del giovane arrestato, permettevano poi di recuperare alcune dosi di marijuana, confezionate singolarmente ed un vaso con all’interno delle piantine di marijuana. Nocera è stato quindi arrestato.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: