Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Catania

Lega Pro, il Catania rientra tardi da Reggio ma la Polizia ha recuperato il telefono e l’orologio di Biagianti

Di Giovanni Finocchiaro - Nostro inviato |

Reggio Calabria. Da Reggio Calabria, il Catania è tornato tardi in sede. Il furto di effetti personali perpetrato ai danni del capitano Marco Biagianti ha lasciato il segno, almeno nel dopogara. L’intervento della polizia è servito a far recuperare al giocatore il telefonino e l’orologio che Biagianti aveva lasciato nello stanzone poi forzato dai nomadi di un quartiere popolare reggino.

La squadra nel pomeriggio si allenerà a Torre del Grifo ed è pronta a partire per la trasferta di Matera. C’è poco tempo a disposizione del tecnico Rigoli che, comunque, dispensa ottimismo: “Questa partita pareggiata e che avremmo dovuto vincere ci lascia comunque buone sensazioni e la certezza che bisogna lavorare molto ancora per far emergere i progressi”.

In squadra bisognerà valutare le condizioni fisiche di Bergamelli, mentre è al rientro, dopo aver scontato la squalifica, il centrocampista centrale Bucolo che dunque potrebbe essere convocato per la trasferta in casa di una delle favorite del campionato.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati