Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Catania

LegaPro, verso Fondi – Catania, Calil resta a casa

Di Giovanni Finocchiaro |

La novità clamorosa (ma c’era da aspettarselo) è la non convocazione di Calil per la trasferta di Fondi. Il Catania ha confermato a chiare lettere che con il brasiliano è ormai finito un rapporto che era decollato all’inizio della stagione passata, poi è andato scemando.

Il giocatore è in partenza e la società deve cederlo per annunciare Perez dell’Ascoli. Ma Calil ha fatto sapere di non volere andare via, ma ormai non fa più parte dei piani di Rigoli. Che ha escluso anche Silva, De Santis, il giovane Graziano, il convalescente Sibilli e gli squalificati Scoppa e Di Cecco.

In conferenza stampa, presentando il match di Fondi, Rigoli ha accennato: “Possiamo anche cambiare modulo? Il 3-5-2 è una soluzione, ma tutto può mutare, così come è accaduto nelle precedenti partite. Il Catania deve mutare la mentalità fuori casa, rispetto alla partita di Castellammare di Stabia, la società ha fatto sforzi importanti per aggiungere all’organico uomini di esperienza e di qualità. Marchese, Tavares e Baldanzeddu sono convocati perché stanno bene e potrebbero anche giocare, in tutti i ruoli siamo coperti, gli avversari meritano rispetto perché per il gioco espresso e i risultati ottenuti restano, con il Francavilla, la sorpresa del campionato”.

Ecco i convocati per la trasferta di Fondi:

PORTIERI 1 Martínez, 12 Pisseri.

DIFENSORI 34 Baldanzeddu, 3 Bergamelli, 26 De Rossi, 20 Djordjevic, 6 Gil, 33 Manneh, 16 Marchese, 15 Mbodj, 28 Parisi.

CENTROCAMPISTI 27 Biagianti, 4 Bucolo, 23 Di Grazia, 21 Fornito, 32 Mazzarani, 30 Piermarteri.

ATTACCANTI 19 Anastasi, 11 Barisic, 10 Russotto, 35 Tavares.

NELL’EDIZIONE IN EDICOLA UNA PAGINA CON APPROFONDIMENTI SUL CATANIA E LE ULTIME DI MERCATOCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: