Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

la retata

Arresti per droga a Mussomeli, tutti i nomi

Ci sono anche due catanesi tra le persone finite in carcere

Di Redazione |

Ci sono anche due catanesi tra le 15 persone arrestate stamane dai carabinieri di Caltanissetta che hanno sgominato un traffico di droga che aveva come centro nevralgico Mussomeli.

Si tratta di Fabrizio Filippo Aiello, di 44 anni, residente a Misterbianco e di Gino Gueli, 34 anni, residente ad Aci Castello.

Le altre persone finite in manette sono Antonio Maniscalco, nisseno di 50 anni, Federico Lo Manto, 46 anni di Mussomeli, Giuseppe Calogero Malta, 48 anni di San Cataldo, Antonella Alotta, 33 anni di Mussomeli, Luca Calogero Lauricella, 60 anni di Favara, Eros Doria, 39 anni di San Cataldo, Antoio Puma, favarese di 42 anni, Paolo Bellino, 23 anni di Casteltermini, Antonino Lattuca, 42 anni di Campofranco, Calogero Grimaldi, 31 anni di Casteltermini e Rosario Dario Lo Re, 42 anni di Casteltermini. Ai domiciliari col braccialetto elettronico è finito invece Ahmed Atia, di 30 anni di Mussomeli.

I due catanesi sono accusati di avere ceduto a Maniscalco, ritenuto il leader del gruppo, sia cocaina che marijuana.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati