Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

il caso

«Era consenziente ai giochi erotici», coppia di nisseni nega gli abusi sessuali su 65enne a Cogne

I due, lei 64 anni e lei 57 hanno respinto le accuse davanti il gip del Tribunale di Aosta

Di Redazione |

Hanno scelto entrambi di rispondere al gip di Aosta, e dare la loro versione dei fatti, i due coniugi nisseni arrestati a Cogne con l’accusa di aver ripetutamente violentato un 65enne. I due, lui 57 anni e lei 64, difesi dall’avvocato Massimiliano Bellini dopo l’arresto sono stati rinchiusi nel carcere di Brissogne. Nel corso dell’interrogatorio di questa mattina il 57enne ha affermato che era la presunta vittima a recarsi ripetutamente nella loro abitazione e nessuno lo avrebbe obbligato a farlo.

Il racconto

«Lui era libero, nessuno lo costringeva ad avere questi rapporti – ha detto il 57enne ricostruendo la propria versione dei fatti – le porte erano aperte. I rapporti sessuali erano consenzienti». Versione che è stata confermata anche dalla moglie del 57enne. Entrambi hanno chiesto di avere una misura più lieve del carcere.

La vittima

Secondo le indagini dei carabinieri la vittima, persona mite, ingenua e con problemi di salute, proprietario dell’appartamento dove vivevano i due nisseni, sarebbe stato costretto almeno una decina di volte a subire atti sessuali. La vittima avrebbe affermato di essere sotto pressione psicologica perché i due lo avrebbero minacciato di diffondere le immagini degli abusi. (ANSA).COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati