Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Cronaca

Mondello, compleanno su una Limousine: tutti multati per assembramento

Di Redazione |

Otto giovani palermitani, tra cui una ragazza minorenne, avevano deciso di festeggiare il compleanno di uno di loro nonostante i divieti dovuti all’attuale scenario pandemico affittando una lunga limousine trasformata per l’occasione in mini discoteca.

La vettura ha certamente assicurato alla combriccola una certa allegria, divertimento ma non la discrezione: nel tardo pomeriggio di ieri, infatti, è stata infatti notata dai poliziotti del Commissariato di “Mondello”, che hanno intercettato in viale Regina Elena la grossa vettura che, seppur in marcia e con i finestrini chiusi, evidenziava la presenza di vistose luci all’interno con un cospicuo numero di passeggeri. E’ scattato così l’immediato controllo in piazza Valdesi che ha portato ad identificare gli otto intenti a partecipare ad una festa privata.

Gli agenti hanno verificato come all’interno si stesse svolgendo un vero e proprio party arricchito dal consumo di alcolici tra i giovani assembrati in quello spazio appositamente arredato alla stregua di una vera e propria mini-discoteca mobile.

Ai giovani è stata contestata l’inosservanza del divieto di assembramento ma anche la violazione del coefficiente di riempimento non superiore al 50 per cento dei mezzi, ovvero l’aver fatto salire a bordo del mezzo un numero di persone superiore alla metà della sua capienza, prescrizione valevole oltre che per i mezzi pubblici anche per i veicoli a noleggio con conducente, come la limousine attrezzata a discoteca mobile.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA