Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Gallery

Grande Fratello 16, quando la prof. Ambra Lombardo era fidanzata con “il più bello d’Italia”

Di Redazione |

Il ruolo di “professoressa” le ha fatto puntare addosso, immediatamente, i riflettori accesi sui concorrenti del “Grande Fratello 16”. Lei, Ambra Lombardo, siciliana originaria di Modica (Ragusa) ma cresciuta a Rosolini (provincia di Siracusa), gamba lunga, occhi “pazzeschi” (così li ha definiti Lady Barbara D’Urso), capello lungo e lingua forgiata per l’eloquenza, ha subito catalizzato la curiosità del pubblico e del pubblico del “GF”.

«Insegno a Milano e vengo fuori da una storia d’amore durata tanti anni. E’ finita male, malissimo. Lui mi ha cornificato…». E aggiunge: «In realtà, l’importante è saperle portare…».

Ironica e autoironica, in realtà, Ambra Lombardo un’altra storia d’amore “importante” l’aveva vissuta in precedenza. E se nel primo caso l’asse di cupido si era spostato sull’asse Siracusa-Ragusa, in precedenza, la città galeotta che ha accolto questa coppia, è stata Catania. Coppia formata da Ambra, ovviamente, e da chi? Da un nome ingombrante dello showbusiness locale e nazionale. Quell’ex “Più Bello d’Italia” (anno 2002) che risponde al nome di Luca Napoli (nella foto tratte da Internet), oggi felicemente sposato, padre di un bellissimo bambino e imprenditore del mondo dello spettacolo con un’agenzia tra le più importanti d’Italia. Lui no, non vuole parlare. Bocca cucita chirurgicamente su una storia importante sì ma che ormai appartiene al passato. Lei, Ambra, è sempre stata attratta da mondo dello spettacolo ma ha sempre preferito studiare.

E adesso, è tempo di “Grande Fratello”, di quell’occhio instancabile e indiscreto che mostrerà a tutti noi, o perlomeno a chi vorrà seguire le avventure dei “ragazzi” dentro la casa di Cinecittà, di scoprire, forse, la vera natura di Ambra, unica donna siciliana entrata nella squadra del “GF 16”.

Ambra ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani insieme ad un altro concorrente, il bello Michael Terrizi, figlio di Franco che ha partecipato ad un altro reality show L’Isola dei Famosi.

Ambra prima di varcare la porta rossa di accesso alla casa ha parlato sia con la conduttrice Barbara D’Urso che con l’ospite fisso in studio Cristiano Malgioglio. Un siparietto divertente soprattutto con quest’ultimo, quando Ambra ha parlato della sua storia d’amore finita male, con un tradimento da parte del suo compagno. Sia Malgioglio che Barbara D’Urso hanno rivolto i complimenti ad Ambra per la serenità con cui ha parlato di un argomento doloroso. La 33enne rosolinese si è lasciata scappare una battuta: «Sicuramente in questo momento si starà mangiando i gomiti».

Cristiano Malgioglio ha ricordato le origini di Ambra, citando il nome della città di Rosolini e alla domanda sulla provincia di appartenenza, Ambra in dialetto ha risposto: «Sarausa». E proprio in questi giorni il Grande Fratello nei sui canali social ha diffuso un divertente video dopo la bella prof insegna agli altri in quilini della casa alcune espressioni dialettali siciliani

Da circa un anno la nuova concorrente del Grande Fratello insegna in un liceo milanese, lei stessa ha confessato che gli studenti rimangono affascinati dal suo aspetto fisico, ma poi quest’ultimo passa in secondo piano perché si definisce severa nel proprio lavoro.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA