Notizie locali

Gallery

Al Bano su "Oggi" «Ritorno a Sanremo? Mai dire mai, ma deve decidere anche Romina»

Di Redazione
Pubblicità

Un nuovo pezzo scritto da Cristiano Malgioglio e registrato con Romina Power («È un brano al quale ancora stiamo lavorando ed è in fase di mixaggio»). Una tournée con la ex moglie («Alcune date le faccio da solo, per esempio ora parto per il Canada. Poi con Romina andremo in AustraliaCantare con Romina mi piace ancora perché, sotto quell’aspetto, tutto è rimasto come un tempo. Il tempo della felicità si è fermato, c’è la stessa emozione, lo stesso divertimento, la stessa voglia di giocare. È divertentissimo esibirmi con lei»).

E soprattutto una porta aperta a un clamoroso ritorno a Sanremo in gara proprio con Romina: «Non ci penso a Sanremo. Però mai dire maiLo deve decidere anche Romina. Lei non ama molto il festival. O meglio, non ama le gare canore. Ha una formazione americana e non capisce la gara tra canzoni. A me la gara invece dà i brividi. Mi piace quando l’adrenalina comincia a salire».

Sono alcuni passaggi dell’intervista che Al Bano ha rilasciato allo stylist e conduttore televisivo Giovanni Ciacci per il settimanale Oggi. Nel numero in edicola da domani, il cantante, incontrato nella sua tenuta a Cellino San Marco di cui racconta l’origine e gli sviluppi, dice: «Sì, sono innamorato: dei miei figli, della vita e di mia mamma che è una splendida ragazza di 96 anni».

Su Oggi parla anche Jasmine, la figlia che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso: «Che papà è Al Bano? Un papà che a volte può essere rigido, ma affettuoso e molto presente». E ancora: «Il mio sogno è un duetto di papà e Sfera Ebbasta».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità