home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Giro d'Italia, inserto speciale del nostro giornale e una mostra in collaborazione con la Fondazione DSE

Cinque pagine dedicate alle due tappe siciliane e amarcord con le pagine del nostro archivio digitale

CATANIA - Nell'edizione del nostro giornale che troverete in edicola, la redazione sportiva de LA SICILIA dedica cinque pagine alle due tappe siciliane del Giro d'Italia. Un evento che coinvolge sportivi, semplici appassionati e i giovani delle cittadine attraversate dai corridori. Una festa popolare, colorata, che si rinnova a distanza di anni. Lo scenario naturale dell'Etna farà da cornice ed esalterà gli scalatori. Il trasferimento nel Messinese sarà impegnativo e avvincente.

 

Dedichiamo spazio alla presentazione delle due tappe, dando voce, come abbiamo fatto negli ultimi giorni soprattutto ai protagonisti siciliani, alcuni dei quali, come Nibali, partono in prima fila e sono pronti ad affrontare la tappa che da Cefalù porterà i corridori al traguardo di Rifugio Sapienza sull'Etna.

 

Abbiamo preparato anche i grafici con la planimetria della tappa, con gli orari di transito dalle varie località con le ipotesi legate ovviamente alla media di percorrenza del gruppo. Spazio anche alla tappa dell'indomani che arriverà a Messina e alla mostra storica sul Giro inaugurata oggi con la collaborazione della Fondazione Domenico Sanfilippo. Tra i cimeli esposti anche le pagine del nostro giornale con i resoconti dei passaggi in Sicilia del Giro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa