Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Archivio

Kate e William d’Inghilterra saranno di nuovo genitori: in arrivo terzo figlio

Di Redazione |

Sarà maschio o femminina? Poco importa dal momento che l’erede al trono, con la nascita di George quattro anni fa era già stato assicurato, quindi il terzo figlio potrà essere atteso da Kate e Middleton e William d’Inghilterra con tutta calma e serenità. L’annuncio ufficiale è stato dato: i duchi di Cambridge aspettano il terzo figlio. 

Di una terza gravidanza di Kate si vociferava già da tempo, ma quasi come auspicio affinchè questa coppia giovane e bella che ha ridato lustro alla millenaria monarchia inglese, potesse ampliare la Royal family. Si scaldano dunque gli obiettivi dei fotografi che nel Regno Unito avranno ancora da lavorare, ma con più rispetto dalla morte di Diana, con il nuovo prossimo arrivo.

Kate e William sono già genitori felici di George, 4 anni, e di Charlotte Elizabeth Diana, due anni. Non è ancora nota la data del parto: pare che l’annuncio, sull’account twitter di Kensington Palace, sia stato dato con un po’ di anticipo rispetto a quanto previsto dalla real Casa. La duchessa comincia a non stare bene, tra nausea e vomito, ed è stato quindi necessario annullare alcuni degli impegni che prevedevano la sua partecipazione. Da qui l’esigenza di diffondere la notizia dell’arrivo di un nuovo royal baby. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA