Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Archivio

“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma….”, l’addio di Elisa Isoardi a Matteo Salvini

Di Redazione |

Milano – “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. E’ ufficiale. Dopo tanti tira e molla e indiscrezioni sull’imminente rottura del loro legame, è Elisa Isoardi a pubblicare con la sopracitata frase di Gio Evan la notizia della fine del rapporto con Matteo Salvini, leader della Lega e ministro degli Interni. La foto scelta a corredo della notizia è il ricordo dell’amore che è stato. La conduttrice de “La Prova del Cuoco” non ha fatto in un primo momento alcun riferimento alle ragioni della rottura. Sono poi trapelate delle anticipazioni di un’intervista in uscita su Chi in cui la conduttrice spiega che la colpa è stata della lontananza e degli eccessivi impegni di entrambi.

La Isoardi, effettivamente nelle puntate più recenti del format sulla cucina di Rai1, era apparsa un po’ frastornata e con l’aria triste; la sua emotività era stata messa alla prova anche quando lo chef siciliano Natale Giunta, qualche settimana fa, le aveva consegnato l’invito a partecipare alle sue prossime nozze: la conduttrice si era sciolta in lacrime (il suo cuore forse aveva già incassato “la botta”). Salvini che in realtà non postava più foto insieme alla fidanzata, già da qualche mese, ha risposto dal Ghana dove si trova per impegni istituzionali: «Il mio telefono ha squillato, ma non per motivi politici. Per educazione e per correttezza non volevo mettere il mio privato in piazza. Agli italiani non interessa. E comunque, io ho amato, ho perdonato, certo qualche volta avrò anche sbagliato, ma ci ho creduto fino in fondo. Qualcuno però aveva altre priorità. Buona vita» .

Elisa Isoardi sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Chi ha inoltre tenuto a precisare: “Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore”.

Quasi inutile dire che sui social lo scatto romantico con cui Elisa annuncia la fine della storia, è già tra i top trend su Instagram.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA